Saison Culturelle, sul palco dello Splendor arrivano i Black Blues Brothers

L'appuntamento è per giovedì 27 e venerdì 28 maggio alle 20.30 quando, sulle travolgenti note del leggendario film di John Landis, i Black Blues Brothers fanno rivivere uno dei più grandi miti pop a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco e salti acrobatici.
The Black Blues Brothers

Un’esclusiva mondiale della compagnia italiana Circo e dintorni, uno spettacolo tra circo contemporaneo, commedia musicale e teatro acrobatico, nata dalla fantasia di Alexander Sunny (già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali TV sul Cirque du Soleil), tra gag esilaranti, buffi striptease e spassose sfide di ballo, ha conquistato teatri e festival di tutta Europa.

Sul palco della Saison Culturelle arrivano – giovedì 27 e venerdì 28 maggio alle 20.30, al Teatro Splendor – i Black Blues Brothers. In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco.

Sulle travolgenti note della colonna sonora del leggendario film di John Landis, i Black Blues Brothers fanno rivivere ogni sera uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco, salti acrobatici con la corda e nei cerchi.

I Black Blues Brothers portano nel cuore il ritmo e l’energia della loro terra, il Kenya. Provengono da Nairobi dove erano coinvolti in Sarakasi, progetto che porta il circo sociale nelle situazioni difficili e nelle periferie. Hanno scoperto che il circo è un potente mezzo di emancipazione e aggregazione ed ora lo trasmettono al pubblico sia con gli spettacoli sia in occasione di workshop pratici di acrobatica organizzati da Open Circus, progetto di ricambio generazionale e formazione del pubblico sostenuto dal MIBAC.

Lo spettacolo si terrà con il pubblico in presenza. I biglietti di sala sono in vendita dal 20 maggio. Per la platea il prezzo è di 24 (intero) e 20 euro (ridotto), 18 e 15 euro per la galleria.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente sul sito www.ticketone.it e si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo. L’acquisto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività (nome, cognome, data di nascita) per ogni titolo emesso. La disponibilità dei posti è limitata, pertanto si potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a persona.

I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita il giorno stesso dell’evento, al botteghino del teatro dalle ore 13:00 e fino ad un’ora prima dello spettacolo.

Il Teatro aprirà 30 minuti prima dello spettacolo. Gli spettatori devono presentarsi muniti di un documento di identità valido e con la mascherina almeno chirurgica (con divieto di usare mascherine di comunità), che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno della sala e durante lo spettacolo.

Il programma completo della rassegna è scaricabile cliccando sul banner della Saison culturelle nella home page del sito della regione. La Saison Culturelle è realizzata col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte