Simone Tempia presenta il suo nuovo libro ad Aosta

L'appuntamento è per domenica 4 dicembre, alle 17.30, presso la Libreria Briviodue di Aosta. Modera Romaine Pernettaz. 
Simone Tempia

Simone Tempia, autore di “Vita con Loyd”, torna ad Aosta per presentare il suo nuovo romanzo, “Il Piero o la Ricerca di una felicità”. L’appuntamento è per domenica 4 dicembre, alle 17.30, presso la Libreria Briviodue di Aosta. Modera Romaine Pernettaz.

“Piero Marchese, nobile solo nel cognome e nelle intenzioni, è un precario a tempo indeterminato. Ha una moglie molto pragmatica, Betta, e una figlia con un nome che dice tutto: Maria Attila. Anche se ha sempre avuto la testa a posto (o forse proprio per questo motivo), il Piero si sveglia ogni giorno con la sensazione che per essere felice gli manchi qualcosa: un lavoro migliore, una mentalità più aperta, una vita sociale sfavillante… Desideri e miraggi che lo portano a rovinarsi l’oggi inseguendo un domani che, in realtà, non gli piace nemmeno. Nelle disavventure di questo Marcovaldo contemporaneo, illustrate dall’autore teatrale Marco Paolini, Simone Tempia scava alla radice delle nostre insoddisfazioni e ci racconta la commedia degli errori che chiamiamo vita.”
Per info 0165235349 o 3466286717. L’evento verrà trasmesso in diretta Facebook e sul canale Youtube della Libreria Briviodue. La prenotazione è gradita ma non obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte