Mercoledì 16 ottobre 2019 ABI Professional Valle d’Aosta, in collaborazione con Skyway Monte Bianco e Courmayeur Mont Blanc, organizza il concorso più alto d’Europa lo “Sky Drink”.
La gara si svolgerà alla stazione del Pavillon e la finalissima sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, a 3462 Mt.
Ogni concorrente dovrà preparare 2 ricette inedite utilizzando obbligatoriamente il Gin di Montagna nella prima ricetta e il Genepy nella seconda. Entrambe dovranno essere presentate con il ghiaccio.
Obiettivo del concorso è quello di valorizzare i meravigliosi Genepy ed i Gin di Montagna, delle nostre aziende. Un concorso che vede all’opera Barmen iscritti ad associazioni e Barmen che non sono iscritti a nessuna associazione. Essi concorreranno in 2 classifiche differenti. I 6 punteggi più alti delle 2 categorie si affronteranno, per conquistare, con il proprio cocktail, il premio “Skyway”.
Grazie anche alla presenza dello Sponsor Martini & Rossi, il vincitore degli associati volerà a Dublino, e il punteggio più alto con Grey Goose volerà a Cognac.
Per maggiori informazioni Skyway Cocktail Competition