Storie di rinascita: una serata con Milena Béthaz ed Egidio Marchese

L’appuntamento, promosso dall’organizzazione di volontariato “Sarre2Mila8” e rientrante nel calendario di “Plaisirs de culture en Vallée d’Aoste”, è per le 21 di venerdì prossimo, 15 settembre, al Castello Reale di Sarre.
Castello Reale di Sarre

Storie di coraggio e di rinascita. Sarà il filo conduttore di un appuntamento in calendario alle 21 di venerdì prossimo, 15 settembre, al Castello Reale di Sarre. L’evento – che rientra nel programma della rassegna “Plaisirs de culture en Vallée d’Aoste”, quest’anno incentrato sul tema del “patrimonio vivente” – è promosso dall’organizzazione di volontariato “Sarre2Mila8” e avrà per protagonisti Milena Béthaz e Egidio Marchese.

Entrambi, molto giovani, sono stati vittime di gravissimi incidenti, che hanno rivoluzionato le loro vite. Entrambi, nel tempo e  con il supporto delle persone care, sono riusciti a non soccombere sotto il peso di questi eventi, ma a reagire, a riprendere in mano il loro percorso e a imprimere un nuovo significato alle loro esistenze.

La serata, dal titolo “Due storie di coraggio e di rinascita: Milena Béthaz e Egidio Marchese”, offrirà l’occasione per conoscere le loro storie, condividendo le difficoltà e ascoltando le motivazioni che animano il loro coraggio e la loro voglia di vivere. L’iniziativa si terrà all’interno del Castello: ingresso libero fino al raggiungimento dei 100 posti a sedere. “Plaisirs de culture” è promossa dall’Assessorato Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte