The Cypher Battle: una sfida di street dance a premi

Sabato 18 giugno, a partire dalle 15.30, appuntamento alla Cittadella dei Giovani con The Cypher Battle. Ci saranno due categorie di 1VS1 con la Mix Style Battle Open e la Mix Style U13, con due premi per i vincitori.
THE CYPHER JPG

Un pomeriggio di street dance con The Cypher Battle. Sabato 18 giugno appuntamento nel cortile della Cittadella dei Giovani, a partire dalle 15.30, con la Mix Style Battle Open 1 VS 1 e la Mix Style U13 1 VS 1. Per due ore i ballerini si sfideranno con passi di Hip Hop, Breaking, Electro Dance, Popping, Waacking, Vogueing e altre discipline della street dance. I ragazzi in gara dovranno dare fondo a tutta la loro creatività per improvvisare sulle basi selezionate di Dj Breg.

La giuria, che decreterà i vincitori dalla top 8 fino alle semifinali, sarà la più severa e attenta di tutte: il pubblico. Dopo gli appuntamenti di The Cypher Knowledge – be always a student, e i momenti di condivisione non competitivi di jam, il progetto alza la posta in gioco con una vera e propria sfida a premi: per la categoria Kids un trofeo e alcuni gadget a tema, mentre per la categoria Open, il primo premio prevede, oltre al simbolico trofeo, anche 100 euro per il vincitore.

Il progetto The Cypher nasce dalla collaborazione della Cittadella dei Giovani e Street Lab Asd nel gennaio 2021, con l’obiettivo di diffondere la cultura street dance, soprattutto tra i più giovani. Per partecipare a The Cypher Battle è necessaria l’iscrizione, mandando una mail all’indirizzo streetlabasd@gmail.com con il nome d’arte (aka) del partecipante, oppure telefonando al 389 4635942.

locandina The Cypher Battle
locandina The Cypher Battle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.