“The Truman show” per il cinema all’aperto ad Arvier

Martedì 17 agosto alle 20,30 sarà proiettato all’Area Verde di Arvier “The Truman Show”, il film del 1998, diretto da Peter Weir. La proiezione sarà introdotta da Gianluca Gallizioli, Presidente de L’Ennesima Associazione sul Cinema e da Stephania Giacobone,
The Truman Show

Anche ad Arvier cresce la voglia di cinema all’aperto. Tra gli appuntamenti in programma nell’ambito della piccola rassegna , organizzata dalla Biblioteca Comunale, in collaborazione con  Aiace, Associazione Italiana Amici del Cinema d’Essai, martedì 17 agosto alle 20,30 sarà proiettato all’Area Verde di Arvier “The Truman Show”, il film del 1998, diretto da Peter Weir.

La proiezione sarà introdotta da Gianluca Gallizioli, Presidente de L’Ennesima Associazione sul Cinema e da Stephania Giacobone, scrittrice e attrice valdostana, che dibatteranno sul tema della distopia e del controllo della privacy.

Per l’occasione il Liga Café di Arvier, che distribuirà pop corn omaggio per tutti i presenti. La partecipazione è gratuita e soggetta al controllo del Green Pass.

Per info
320 4367145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.