Torna ad Aosta il mercatino del libro usato “Re-Book”

Dal 19 al 22 ottobre il salone della biblioteca “Ida Desandré” di viale Europa, ospiterà la quarta edizione di “Re-Book” proposto dall'Associazione Forrestgump. Qui sarà possibile comprare i libri con una libera offerta a partire da tre euro per i quelli per adulti e uno per quelli per bambini, indipendentemente dal prezzo di copertina.
Libri - libri usati - mercatino libri

La proposta era arrivata dall’Associazione Forrestgump, accolta poi dalla Giunta comunale di Aosta. Quindi, dal 19 al 23 ottobre (alle ore 18.30) il salone della bibliotecaIda Desandré”, ospiterà la quarta edizione del mercatino del libro usatoRe-Book”.

Qui, i visitatori potranno visionare ed eventualmente comprare i libri esposti attraverso una libera offerta a partire da tre euro per i libri per adulti e un euro per i libri per bambini, indipendentemente dal costo di copertina.

Il 50 per cento del ricavato andrà all’associazione mentre la metà restante verrà utilizzata per acquistare testi e, o, per l’abbonamento a periodici suggeriti dalla biblioteca “Desandré” e che saranno poi donati gratuitamente al Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte