Torna ad Aosta l’appuntamento con “Art & Ciocc”

Da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre, infatti, in piazza Chanoux torna Il Tour dei Cioccolatieri. Oltre agli stand, aperti dalle 9 alle 22, il programma prevede anche alcune lezioni sul cioccolato e degustazioni guidate gratuite.
Art & Ciocc 2019

Torna, dopo lo “stop forzato “ del 2020 dovuto all’emergenza sanitaria, l’appuntamento più dolce di Aosta.

Da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre, infatti, in piazza Chanoux torna Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri, l’evento realizzato da Mark. Co. & Co patrocinato dal Comune di Aosta in collaborazione con Confcommercio Valle d’Aosta.

Oltre agli stand del Tour, aperti dalle 9 alle 22 durante tutti i quattro giorni della manifestazione, il programma prevede anche alcune lezioni sul cioccolato e degustazioni guidate gratuite.

In dettaglio, venerdì 29 ottobre alle 15.30 è prevista l’iniziativa “Senza burro che gusto c’è? 5 modi per stupire!”, mentre sempre venerdì e sabato 30 ottobre dalle 16 alle 19 si terranno degustazioni guidate gratuite con abbinamento di vino e cioccolato.

Sabato 30 ottobre alle 11 è in programma invece una lezione aperta sul cioccolato a cura dei cioccolatieri di “Art & Ciocc”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte