Torna ad Aosta l’appuntamento con “Art & Ciocc”

Da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre, infatti, in piazza Chanoux torna Il Tour dei Cioccolatieri. Oltre agli stand, aperti dalle 9 alle 22, il programma prevede anche alcune lezioni sul cioccolato e degustazioni guidate gratuite.
Art & Ciocc 2019

Torna, dopo lo “stop forzato “ del 2020 dovuto all’emergenza sanitaria, l’appuntamento più dolce di Aosta.

Da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre, infatti, in piazza Chanoux torna Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri, l’evento realizzato da Mark. Co. & Co patrocinato dal Comune di Aosta in collaborazione con Confcommercio Valle d’Aosta.

Oltre agli stand del Tour, aperti dalle 9 alle 22 durante tutti i quattro giorni della manifestazione, il programma prevede anche alcune lezioni sul cioccolato e degustazioni guidate gratuite.

In dettaglio, venerdì 29 ottobre alle 15.30 è prevista l’iniziativa “Senza burro che gusto c’è? 5 modi per stupire!”, mentre sempre venerdì e sabato 30 ottobre dalle 16 alle 19 si terranno degustazioni guidate gratuite con abbinamento di vino e cioccolato.

Sabato 30 ottobre alle 11 è in programma invece una lezione aperta sul cioccolato a cura dei cioccolatieri di “Art & Ciocc”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.