Coronavirus, annullata l’edizione 2020 di “Art & Ciocc”

La manifestazione, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre in piazza Chanoux ad Aosta, salta a causa delle disposizioni dell'ultimo Dpcm che vieta le manifestazioni fieristiche fino al 13 novembre. Annullata anche la mostra-mercato "Eun dzor de martzà"
Art & Ciocc 2019
Società

Salta l’edizione 2020 di “Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri”, la manifestazione in programma ad Aosta, in piazza Chanoux dal 29 ottobre al 1° novembre.

A comunicarlo è l’Amministrazione comunale del Capoluogo.

Non solo, ad essere annullata è anche la ventesima edizione di “Eun dzor de martzà et de feta avoué cice de Sen Marteun”, la mostra-mercato che si sarebbe dovuta tenere ad Aosta l’8 novembre.

Il provvedimento è stato preso a seguito – spiega il Comune – delle “nuove disposizioni correlate all’emergenza sanitaria in corso, di cui al Dpcm del 18 ottobre 2020 che vieta fino al 13 novembre la realizzazione di sagre e fiere di comunità consentendo unicamente le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale ed internazionale” e “visto altresì l’aggravarsi della situazione epidemiologica e l’incremento dei casi sul territorio regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte