Torna alla Biblioteca regionale il mercatino del libro usato

L'appuntamento è da giovedì 25 a sabato 27 maggio 2023, dalle ore 9 alle ore 19. Il prezzo di vendita diminuirà di giorno in giorno.
Mercatino del libro usato

Torna anche quest’anno il mercatino dei libri dismessi alla biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta. L’appuntamento è da giovedì 25 a sabato 27 maggio 2023, dalle ore 9 alle ore 19. Il prezzo di vendita diminuirà di giorno in giorno: da 3 euro giovedì, a 2 euro venerdì, per arrivare a 1 euro il sabato. Il prezzo di alcuni volumi, relativi alla cultura locale, saranno i seguenti: 10 euro il primo giorno, 5 euro il secondo giorno, 2 euro il terzo giorno.

I libri posti in vendita sono circa 1.500 e si tratta di volumi usati che non sono più utili al servizio pubblico: libri posseduti in più copie, di cui esistono edizioni più aggiornate o che da tempo non vengono più richiesti, non in buono stato, ma non al punto da dover essere inviati al macero.

I generi spaziano dalla narrativa, alla saggistica, alla cultura valdostana, ma anche manualistica, guide turistiche e libri per ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte