Tullio Solenghi e il Trio d’archi di Firenze in scena venerdì a Pont-Saint-Martin

Lo spettacolo traccia un ritratto umanissimo e sorprendente di Wolfgang Amadeus Mozart, ripercorrendo le fasi della sua esistenza
Tullio Solenghi

Sarà l’Auditorium di Pont-Saint-Martin ad accogliere venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 21, lo spettacolo Tullio Solenghi & Trio d’archi di Firenze, nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2022/2023.

Lo spettacolo traccia un ritratto umanissimo e sorprendente di Wolfgang Amadeus Mozart, ripercorrendo le fasi della sua esistenza di cui si scoprono le relazioni affettive e i temi a lui più cari toccando diversi registri espressivi, dal burlesco all’ironico, dal grottesco al tragico. L’eclettico Tullio Solenghi, con la sua sapiente ironia e prorompente personalità, si unirà all’esecuzione del Divertimento dando vita ad un connubio meraviglioso ed intenso, in un alternarsi di ironie, emozioni, facezie e arguzie.

I biglietti sono in vendita on line sul sito WEBTIC.IT e al punto vendita della Saison culturelle. Il costo del biglietto è di 20 euro.

Punto vendita

MUSEO ARCHEOLOGICO REGIONALE, Piazza Roncas 12, Aosta Dal lunedì al sabato, dalle ore 13.30 alle ore 18.30 Telefono 0165 32778 Sito internet  e-mail saison@regione.vda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte