Tullio Solenghi e il Trio d’archi di Firenze in scena venerdì a Pont-Saint-Martin

Lo spettacolo traccia un ritratto umanissimo e sorprendente di Wolfgang Amadeus Mozart, ripercorrendo le fasi della sua esistenza
Tullio Solenghi

Sarà l’Auditorium di Pont-Saint-Martin ad accogliere venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 21, lo spettacolo Tullio Solenghi & Trio d’archi di Firenze, nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2022/2023.

Lo spettacolo traccia un ritratto umanissimo e sorprendente di Wolfgang Amadeus Mozart, ripercorrendo le fasi della sua esistenza di cui si scoprono le relazioni affettive e i temi a lui più cari toccando diversi registri espressivi, dal burlesco all’ironico, dal grottesco al tragico. L’eclettico Tullio Solenghi, con la sua sapiente ironia e prorompente personalità, si unirà all’esecuzione del Divertimento dando vita ad un connubio meraviglioso ed intenso, in un alternarsi di ironie, emozioni, facezie e arguzie.

I biglietti sono in vendita on line sul sito WEBTIC.IT e al punto vendita della Saison culturelle. Il costo del biglietto è di 20 euro.

Punto vendita

MUSEO ARCHEOLOGICO REGIONALE, Piazza Roncas 12, Aosta Dal lunedì al sabato, dalle ore 13.30 alle ore 18.30 Telefono 0165 32778 Sito internet  e-mail saison@regione.vda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte