Un “Album di famiglia” alla scoperta del Castello di Aymavilles

Durante le feste al Castello di Aymavilles torna il laboratorio, dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni, “Album di famiglia: dove sono i personaggi del castello?”. Appuntamento martedì 3, mercoledì 4 e venerdì gennaio.
Natale al Castello di Aymavilles Album di famiglia

Continuano gli appuntamenti natalizi nei castelli valdostani con due pomeriggi dedicati ai bambini (dai 6 ai 12 anni). Al Castello di Aymavilles martedì 3, mercoledì 4 e venerdì gennaio torna il laboratorio “Album di famiglia: dove sono i personaggi del castello?”. Un viaggio alla scoperta della genealogia dei proprietari del castello durante il quale i partecipanti creeranno una sorta di album fotografico.

All’interno del castello, appena ristrutturato e riaperto al pubblico durante la primavera 2022, sono presenti numerosi busti, fotografie e piccoli indizi che raccontano la storia degli abitanti del maniero nel corso dei secoli. Attraverso le loro storie i bambini potranno scoprire il passato del castello in una visita interattiva e multimediale alla fine della quale avranno compilato un vero e proprio “Album di famiglia”. Per partecipare al laboratorio è necessario prenotare al numero 0165 906040 – tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00.

AYMAVILLES ALBUM gennaio
AYMAVILLES ALBUM gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte