Un “Reload Party” per la riapertura dello Spazio Giovani in Cittadella

Venerdì 3 febbraio appuntamento in Cittadella per un pomeriggio di musica con i Laughing Moon e un percorso alla scoperta degli spazi per i più giovani.
il nuovo Spazio Giovani della Cittadella

I giovani del gruppo Cittadella Visions hanno deciso di investire le loro energie nel lancio della riapertura dello Spazio Giovani, recentemente rinnovato e riadattato, un luogo dove i fruitori potranno incontrarsi, passare il pomeriggio insieme, giocare, studiare oppure organizzare attività. Lo spazio è dotato di una postazione di lavoro, un salotto, una postazione gaming e, al piano superiore, calcetto e ping pong.

Per l’occasione, Cittadella Visions ha organizzato il Reload Party, venerdì 3 febbraio alle 17.30. Ci sarà musica dal vivo, con l’esibizione dei Laughing Moon e di DJ Corselli con Triello Napoletano e, a seguire, un momento più interattivo con Discover Cittadella. I partecipanti saranno guidati alla scoperta degli spazi e delle possibilità del luogo attraverso un percorso di nastro adesivo colorato. Ad ogni colore è associato uno degli spazi che Cittadella offre ai giovani: la Sala prove, le aule studio, la caffetteria, lo Spazio Giovani, Sala Expo e la Sala specchi.

L’evento è stato organizzato interamente dai giovani partecipanti al progetto Cittadella Visions ed è gratuito, senza bisogno di prenotazione. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata al Reload Party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte