Webinar online sul tema della PAC, Politica Agricola Comune

Organizzato da Coldiretti, il webinar è in programma venerdì 4 novembre dalle ore 10 e fino alle 11.30. Ad intervenire sarà il Prof. Felice Adinolfi, ordinario del Dipartimento di Scienze Mediche veterinarie dell’Università di Bologna.
Evento PAC Coldiretti

Un webinar online rivolto alle aziende agricole di Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria e incentrato sui nuovi meccanismi di applicazione della PAC, la Politica Agricola Comune 2023-2027, e le modalità di pagamento diretto. Ad organizzarlo sono congiuntamente Coldiretti Valle d’Aosta, Coldiretti Piemonte e Coldiretti Liguria per approfondire una tematica di grande interesse per il mondo agricolo e al centro di alcune significative novità.

Il webinar è in programma venerdì 4 novembre dalle ore 10 e fino alle 11.30. Ad intervenire sarà il Prof. Felice Adinolfi, ordinario del Dipartimento di Scienze Mediche veterinarie dell’Università di Bologna, dedicato al Piano strategico Pac 2023-2027.

All’incontro parteciperanno con un saluto il Presidente del Piemonte Roberto Moncalvo, quello della Liguria Gianluca Boeri e il Presidente della Valle d’Aosta Alessio Nicoletta. Ad aprire i lavori sarà Bruno Rivarossa, delegato Confederale.

Sarà possibile seguire l’incontro online dal sito della Federazione all’indirizzo web www.valledaosta.coldiretti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte