Xtremes, una mostra di fotografia di montagna

Dal 29 ottobre (giorno dell'inaugurazione dell'Hotel), fino a Pasqua 2022, al Grand Hotel Cervino è visitabile la mostra di fotografia di montagna XTREMES di Matteo della Bordella, a cura di Anna Colliard.
GROENLANDIA XTREMES fotografia di montagna

Una mostra di fotografia naturalistica di montagna, che racconta esplorazioni agli estremi verticali del Pianeta, l’Emisfero Nord Boreale con la Groenlandia e l’Isola di Baffin e l’Emisfero Sud Australe con la Patagonia. È la mostra XTREMES che si trova nello spazio polifunzionale del nuovissimo Grand Hotel Cervino, a Breuil Cervinia in località Avuil. L’esposizione fotografica, allestita per l’inaugurazione dell’Hotel, sarà visitabile gratuitamente fino a Pasqua 2022 (domenica 17 aprile).

PATAGONIA
XTREMES mostra di fotografia di montagna – PATAGONIA

Oltre 60 fotografie arricchite da didascalie esplicative raccontano i viaggi e gli esploit alpinistici di Matteo della Bordella e della sua compagna Arianna Colliard, la curatrice della mostra. Matteo Della Bordella è uno dei più forti e preparati alpinisti della nuova generazione. Ha aperto vie nuove su alcune tra le pareti più difficili e remote del pianeta, ed è un appassionato di fotografia di montagna. La sua mostra può essere visitata esibendo il Green Pass, con accesso gratuito, per l’intera stagione invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte