Si è chiusa oggi la discussione del rito abbreviato per cui sono imputati, per corruzione nell’esercizio della funzione, l’architetto Cappelletti, l’impresario Ezio Colliard e suo figlio Tiziano Colliard. La sentenza attesa nella prossima udienza.
A donarla la Cervino Spa grazie ad un progetto Ideato e realizzato da Tropical Doctor (AVSFM) - Associazione Valdostana Solidarietà e Fratellanza con il Madagascar ONG ONLUS con il sostegno della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.
La storia di un uomo di montagna che si innamora di una sciamana in un'avventura tra Cervino e Tibet. "Scrivo e dipingo per lasciare una traccia del mio pensiero attraverso il mondo della parola e quello del colore" racconta l'artista di Breuil Cervinia.
L’asta, promossa da Banca Sistema e Art-Rite, sarà accessibile a tutti attraverso la piattaforma CharityStars. I soldi raccolti andranno per la ripartenza dopo l'alluvione dello scorso giugno.
La richiesta, formulata dai consiglieri Luca Distort della Lega Vda e Chiara Minelli di Pcp (Progetto civico progressista) è stata respinta oggi, martedì 26 novembre, a maggioranza dalla stessa commissione.
Addio alla 173 km individuale, arriva la 70 km a coppie e l'anticipo a fine giugno. Confermate CMUR50, 30 e 15, iscrizioni al via da sabato 16 novembre.
Le spoglie del soldato, caduto nella seconda Guerra mondiale, sono state tumulate nella tomba di famiglia, nel cimitero comunale. Alla cerimonia hanno preso parte anche i parenti del soldato. La sindaca Cicco: “dobbiamo essere promotori di pace”.
L'uomo morto nella seconda Guerra Mondiale, a Berat, in Albania, il 4 maggio 1941, era sepolto al Sacrario Militare di Bari. Prevista una cerimonia ufficiale il 10 novembre.
Ottantaquattro anni, pensionato Enel, era uno dei più profondi conoscitori del territorio del suo Comune. Amante delle batailles de reines, con Gildo Machet se ne va un uomo con una disponibilità e un sorriso d’altri tempi
I legali che assistono il comune di Valtournenche hanno notificato un atto di citazione ai due cittadini privati che hanno registrato i marchi di Cervinia e Breuil-Cervinia.
Il confine sarà spostato di alcuni metri nell’area del Plateau Rosa. Venerdì scorso il Consiglio federale della Svizzera ha approvato la convezione che introduce la rettifica.
La designazione, per i prossimi tre esercizi, è avvenuta ieri da parte della Giunta regionale e oggi ha avuto luogo la ratifica da parte dell'assemblea della società, in Finaosta. Approvato anche il bilancio della società, che evidenzia un utile di 11,4 milioni di euro.