Economia e lavoro

Crisi del Col de Joux: verso la chiusura della stazione sciistica?

Mario Borgio, Sindaco di Saint-Vincent
Saint-Vincent - Il comprensorio del Col de Joux è a rischio chiusura. Presto sarà necessario prendere una decisione definitiva sul futuro della stazione sciistica perché la revisione della seggiovia, che si aggira intorno ai 700 mila euro, è in scadenza. I residenti puntano il dito contro la società che gestisce il sito e contro il primo cittadino.
di Alice Dufour
Cultura e spettacolo

Elisa resuscita Saint-Vincent

Elisa in concerto a Saint-Vincent
Saint-Vincent - il concerto è iniziato alle 21.20 con un timido applauso per l’ingresso sul palco della band, seguito da un’ovazione per l’artista che negli anni è stata definita prima l’erede di Mina, poi l’Alanis Morrisette di Montefalcone e ancora la Bjork italiana.
di Massimiliano Riccio
Società

Nuove corse e modifiche agli orari dell’Autolinea Saint-Vincent/Chatillon/Pontey

Bus SAVDA e Alpi
Saint-Vincent - In particolare è stata istituita una nuova corsa in partenza da Chatillon-Stazione F.S. alle ore 6.35 e arrivo a Saint-Vincent (Cillian) alle ore 6.55 e la relativa ribattuta con partenza da Saint-Vincent (Cillian) alle ore 6.55 e arrivo a Chatillon-Stazione Fs alle ore 7.15, che consenta l’arrivo in tempo utile per utilizzare il treno in partenza alle 7.25 direzione Aosta.
di Redazione AostaSera