Aosta, prorogate le iscrizioni agli asili nido comunali fino al 16 giugno

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito web del Comune oppure richiesto allo Sportello sociale in piazza Chanoux aperto il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì dalle 8.30 alle 14 ed il giovedì dalle 8.30 alle 16.
Brevi

L'amministrazione di Aosta ha deciso di prorogare le scadenza per le iscrizioni – per i residenti sul territorio regionale ma con priorità a quelli del Capoluogo – agli asili nido comunali fino al 16 giugno 2017. La domanda di ammissione deve essere depositata presso lo Sportello sociale di piazza Chanoux aperto il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì dalle 8.30 alle 14 ed il giovedì dalle 8.30 alle 16.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito web del Comune seguendo il percorso Aree tematiche > Modulistica > Area A3 / Infanzia e disagio, oppure richiesto direttamente allo Sportello sociale. Alla domanda va allegata la ricevuta di versamento della caparra di 50 euro.

Le ammissioni verranno effettuate, compatibilmente con i posti disponibili nei singoli asili nido, sulla base di apposite graduatorie. Diverse le tipologie di frequenza disponibili: tempo pieno (fino a 50 ore settimanali) e tempi parziali (15, 20 e 30 ore settimanali) negli asili nido di via Roma e “Massimo Berra”; tempi parziali (15, 20 e 30 ore settimanali) nell’asilo nido di viale Europa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte