Brevi, Sport

Ultima modifica: 14 Luglio 2018 21:38

Francesca Canepa vince il Bettelmatt Trail in Val Formazza

Canepa, con il tempo di 7 ore, 48 minuti e 20 secondi, si è imposta nella categoria femminile della gara più lunga da 52 Km (3.296 m D+)

Francesca Canepa - Foto archivio Pagina Facebook

Splendida vittoria per l’atleta Francesca Canepa che oggi, sabato 14 luglio, ha conquistato la vittoria nell’edizione 2018 di BUT Formazza, ultra trail organizzato da Formazza Event.

Canepa, con il tempo di 7 ore, 48 minuti e 20 secondi, si è imposta nella categoria femminile della gara più lunga da 52 Km (3.296 m D+). E i commenti sulla sua pagina Facebook lasciano trasparire una grande soddisfazione per Francesca Canepa che sta vivendo un momento agonistico e di preparazione molto intenso. “

“Ho dovuto menare di brutto – commenta la Canepa – perché la mia più diretta avversaria era super forte e ben intenzionata a non regalare nulla, ed è stato semplicemente entusiasmante. Il mio prodigioso cervello ha memorizzato il ritmo degli ultimi km del cervino e il corpicino compiacente mi ha permesso di tenerlo assai più a lungo”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>