Brevi, Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 6 Aprile 2018 15:29

Martine Michieletto convocata per i Mondiali di Muay Thai

Aosta - L’atleta di Donnas del Fighting Club Valle d’Aosta volerà in Messico dal 10 al 19 maggio con la nazionale italiana.

Martine Michieletto sul ring di Lund

Sono da poco state ufficializzate le convocazioni della nazionale italiana IFMA per i Campionati Mondiali di Muay Thai IFMA che si disputeranno a Cancun in Messico dal 10 al 19 maggio 2018.

Tra questi, spicca il nome di Martine Michieletto, atleta di Donnas del Fighting Club Valle d’Aosta che combatterà nella categoria Elite Classe A -57 kg. Nel Muay Thai Michieletto ha già al suo attivo un titolo Mondiale pro Iska di K1, un titolo Mondiale pro Wku di Thai boxe ed uno pro wku di Muay Thai. 

Investitura azzurra anche per il maestro del Fighting Club Valle d'Aosta Manuel Bethaz, che farà parte dello staff tecnico.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo