Modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali di Saint-Nicolas, Pila e Valsavarenche

Brevi

L’Assessorato delle opere pubbliche, informa che sono previste modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali di Saint-Nicolas, Pila e Valsavarenche.

Per lavori di costruzione dell’acquedotto consortile, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile lungo un tratto della Strada regionale 22 di Saint-Nicolas, a monte di località Vereytaz, fino al 30 ottobre 2016, dalle ore 7.00 alle ore 17.30, festivi e prefestivi esclusi.

Per lavori di posa di cavi in fibra ottica, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile lungo un tratto della Strada regionale 18 di Pila, nel Comune di Gressan, dal 2 al 7 settembre 2016, dalle ore 7 alle ore 18, festivi e prefestivi esclusi.

Per l’esecuzione di un attraversamento stradale con posa di un pozzetto di ispezione su banchina, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile o lungo un tratto della Strada regionale 23 di Valsavarenche, progressiva chilometrica 23+300, dalle ore 8 dell’8 settembre alle ore 18.00 del 9 settembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte