Brevi di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 22 Settembre 2018 18:24

Morto il dottor Marco Sicuro: il cordoglio della Giunta e dell’Usl

Aosta - Il dottor Sicuro aveva 61 anni ed era arrivato in Valle d'Aosta nel 2008 dopo aver lavorato all'Ospedale San Giovanni Battista di Torino.

Marco Sicuro

Si è spento la notte scorsa a Torino il cardiologo Marco Sicuro, alla guida del reparto di cardiologia dell’Ospedale Parini di Aosta dal 2008.

La Giunta regionale e l’Azienda Usl della Valle d’Aosta hanno espresso, in una nota, la loro vicinanza alla famiglia del medico e il cordoglio per la sua scomparsa.”Il dottor sicuro – si legge nel comunicato – ha posto la propria professionalità a servizio dell’azienda e della comunità valdostana facendosi apprezzare da pazienti e collegi anche per le sue doti umane”.

Tag:,

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo