Bando Borghi, il Comune di Arvier cerca 5 immobili per il coliving e coworking

Gli immobili, a Leverogne, verranno ceduti in comodato d’uso gratuito al comune di Arvier, che provvederà ad eseguire i lavori di recupero a proprie spese.
Leverogne
Comuni

Il comune di Arvier cerca cinque immobili abbandonati, inutilizzati o sottoutilizzati a Leverogne, da destinare a Maison coliving e coworking nell’ambito del Progetto Agile Arvier da 20 milioni di euro a valere sul Bando Borgh.

Gli immobili verranno ceduti in comodato d’uso gratuito al comune di Arvier, che provvederà ad eseguire i lavori di recupero a proprie spese.

Possono presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti proprietari di edifici che: sono di proprietà e nella piena disponibilità del soggetto/soggetti che presenta/no la manifestazione di interesse; sono liberi da diritti personali di soggetti terzi; sono siti nel Comune di Arvier, località Leverogne, e ricadenti nelle sottozone Ab2-Leverogne e Ab3-Leverogne-Delé Lo Pòn; hanno una superficie utile minima di 60 m2; si trovano in stato di abbandono, inutilizzo o sottoutilizzo e possono essere collocati nella disponibilità del Comune di Arvier per un periodo almeno pari a 20 anni.

Le persone interessate possono manifestare la propria disponibilità alla cessione in comodato d’uso di immobili entro e non oltre mercoledì 26 aprile 2023.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte