Bando Borghi, il Comune di Arvier cerca 5 immobili per il coliving e coworking

Gli immobili, a Leverogne, verranno ceduti in comodato d’uso gratuito al comune di Arvier, che provvederà ad eseguire i lavori di recupero a proprie spese.
Leverogne
Comuni

Il comune di Arvier cerca cinque immobili abbandonati, inutilizzati o sottoutilizzati a Leverogne, da destinare a Maison coliving e coworking nell’ambito del Progetto Agile Arvier da 20 milioni di euro a valere sul Bando Borgh.

Gli immobili verranno ceduti in comodato d’uso gratuito al comune di Arvier, che provvederà ad eseguire i lavori di recupero a proprie spese.

Possono presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti proprietari di edifici che: sono di proprietà e nella piena disponibilità del soggetto/soggetti che presenta/no la manifestazione di interesse; sono liberi da diritti personali di soggetti terzi; sono siti nel Comune di Arvier, località Leverogne, e ricadenti nelle sottozone Ab2-Leverogne e Ab3-Leverogne-Delé Lo Pòn; hanno una superficie utile minima di 60 m2; si trovano in stato di abbandono, inutilizzo o sottoutilizzo e possono essere collocati nella disponibilità del Comune di Arvier per un periodo almeno pari a 20 anni.

Le persone interessate possono manifestare la propria disponibilità alla cessione in comodato d’uso di immobili entro e non oltre mercoledì 26 aprile 2023.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte