Courmayeur lavora al Consiglio dei Giovani

L'Amministrazione comunale lancia un appello ai giovani residenti dai 18 ai 25 anni che abbiano la volontà di partecipare e dare il proprio apporto attivo e di pensiero alla vita della comunità di Courmayeur.
Il Municipio di Courmayeur
Comuni

“Abbiamo bisogno di voi per creare il paese del futuro che rispecchi le vostre esigenze per noi molto importanti”. Comincia così la lettera che il Comune di Courmayeur, a firma della Presidente del Consiglio comunale, Nicole Passino, ha inviato ai giovani residenti ai piedi del Monte Bianco.

“L’obiettivo è di coinvolgere e avvicinare i giovani del paese alla vita amministrativa attraverso un gruppo di lavoro consultivo e propositivo che li veda davvero protagonisti e rafforzi in questo modo anche il senso di appartenenza alla nostra comunità – spiega Nicole Passino – Cerchiamo come Amministrazione una partecipazione più attiva dei giovani alla vita della collettività in cui vivono, offrendo così la possibilità di ricevere e realizzare idee e progetti e permettere loro di assumere nello stesso tempo autonomia di scelta, di azione e di responsabilità. Il nostro desiderio è interessarli, coinvolgerli e appassionarli alla vita e alla realtà amministrativa di Courmayeur.”

L’appello lanciato dall’Amministrazione comunale è rivolto ai giovani residenti dai 18 ai 25 anni che abbiano la volontà di partecipare e dare il proprio apporto attivo e di pensiero alla vita della comunità di Courmayeur.

Gli interessati potranno inviare una mail a info@comune.courmayeur.ao.it. Sarà sufficiente lasciare nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati per un primo incontro conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte