Donnas, la minoranza denuncia: “Vandalizzato e occupato Palazzo Enrielli”

La minoranza spiega che l'edificio "era stato forzato ed era diventato dimora per alcune persone che da diverso tempo si erano accampate all'interno, lasciandolo internamente e esternamente in condizioni igieniche a dir poco fatiscenti".
Palazzo Enrielli
Comuni

Palazzo Enrielli, storico edificio di Donnas è stato vandalizzato e occupato. La denuncia arriva dai consiglieri di minoranza Anna Jacquemet, Fabio Marra, Jael Bosonin e Lucia Iannuzzi, che spiegano di aver scoperto ieri che l’edificio “era stato forzato ed era diventato dimora per alcune persone che da diverso tempo si erano accampate all’interno, lasciandolo internamente e esternamente in condizioni igieniche a dir poco fatiscenti”.

La minoranza ricorda come Palazzo Enrielli sia stato completamente abbandonato, dopo aver ospitato l’Istituto musicale.
“Oggi, i Fondi PNRR rappresentano per il nostro amato borgo e i tanti edifici comunali li presenti ed abbandonati, l’ultimo treno per cambiare rotta.  – proseguono i consiglieri  – Ci spiace che in tutto questo la maggioranza, che sta cercando di elaborare un intervento, non abbia mai accettato il confronto e le proposte costruttive della minoranza, limitando di fatto il dibattito. Speriamo quindi per il bene di tutto Donnas che dopo i tanti annunci sentiti in questi 12 anni sul borgo, poi sempre naufragati, non si lascino sfuggire l’opportunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte