Palaghiaccio di Courmayeur, l’obiettivo è riaprire il 14 dicembre

A chiedere informazioni, in Consiglio comunale, la consigliera di Esprit Diletta Roveyaz. Per la struttura, chiusa da settembre per una perdita all’impianto di refrigerazione, si prevede la riapertura il 14 dicembre, ha detto il sindaco Rota.
Il palaghiaccio di Courmayeur
Comuni

Il palaghiaccio di Courmayeur, all’interno dello Sport Center di via dello Stadio, riaprirà il 14 dicembre. Il dato è emerso ieri, durante i lavori del Consiglio comunale del paese ai piedi del Monte Bianco.

A chiedere lumi sul destino della struttura, attraverso un’interpellanza, la consigliera di Esprit Courmayeur Diletta Roveyaz, che puntava l’attenzione sui problemi che hanno portato alla chiusura del palaghiaccio e sui prossimi passi per la riapertura.

In replica, il sindaco Roberto Rota ha spiegato che “la pista è rimasta chiusa da settembre per una perdita all’impianto di refrigerazione. L’individuazione del punto è stata difficile e una volta trovato è stata fatta la manutenzione necessaria”.

Durante il fermo – ha proseguito il Primo cittadino – sono stati effettuati altri interventi di miglioramento. “Con il 28 novembre sarà terminato il carico dell’impianto e si prevede la riapertura per il 14 dicembre” ha concluso Rota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte