Un nuovo Numero Verde per segnalare i guasti dell’impianto di illuminazione di Aosta

Dopo la presa in consegna degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Aosta da parte della società Engie, è ora attivo – e a disposizione della cittadinanza – il nuovo Numero Verde 800 184738 per la segnalazione di guasti e/o malfunzionamenti.
Lampioni - illuminazione - Aosta
Comuni

Dopo la presa in consegna degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Aosta da parte della società Engie, è ora attivo – e a disposizione della cittadinanza – un nuovo Numero Verde per la segnalazione di guasti e/o malfunzionamenti. A farlo sapere è l’Amministrazione del capoluogo.

Il nuovo Numero Verde è lo 800 184738. L’Associazione temporanea d’impresa composta dalla società Engie e dalla controllata Telcha provvederà alla riqualificazione degli impianti di Illuminazione pubblica – inclusi quelli semaforici – e ad assicurarne la gestione per i prossimi vent’anni.

2 risposte

  1. …per le luminarie (belle, per carità) subito tutto in movimento, invece per l’illuminazione di alcune zone, come per esempio la passerella pedonale (in TOTALE degrado) che porta da via Viseran in Regione Borgnalle e il relativo sottopasso per le auto, vige il buio assoluto, a dirsi che a livello pedonale, senza una possibilità di illuminare il percorso, quei tratti sono impercorribili dopo il calare del sole…. NO COMMENT.

  2. Alcune zone di Aosta sono buie comunque anche se tutto funziona. Soprattutto in prossimità dei passaggi pedonali e alcune strade limitrofe (es. Via Piccolo San Bernardo (zona cimitero), Viale Partigiani verso Pila, Via A. Crétier, Via Torino, ecc…). Aspettiamo le luminarie e il nuovo impianto…
    P.s. Finalmente stanno finendo alcuni tratti per le ciclabili perché altrimenti a Natale come si fa…??? XD………………………………………………………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte