Verrès in gara per “Il Borgo dei Borghi” su Rai3

Domenica pomeriggio la Valle d’Aosta torna in televisione. All’interno della trasmissione di Rai3 “Kilimangiaro” andrà infatti in onda il video che vede protagonista il Comune di Verrès, che quest’anno concorrerà per la nona edizione de “Il Borgo dei Borghi”.
Verrès Foto Facebook Comune di Verrès
Comuni

Domenica pomeriggio la Valle d’Aosta torna in televisione. All’interno della trasmissione di Rai3 Kilimangiaro”, condotta dalle 17.15 alle 19 da Camila Raznovich, andrà infatti in onda il video che vede protagonista il Comune di Verrès che quest’anno concorrerà per la nona edizione de “Il Borgo dei Borghi”.

Per aiutare Verrès diventare il “Borgo più bello d’Italia” sarà possibile votare, a partire dalle 18.40 del prossimo 13 marzo e fino alle 23.59 del 3 aprile, sul sito del Borgo dei Borghi, dove verrà aperta una pagina dedicata al Comune della bassa Valle. La classifica finale verrà svelata durante una prima serata speciale che verrà trasmessa su Rai3 domenica 17 aprile.

L’annuncio è stato dato dall’Amministrazione stessa che in una nota scrive: “Una vetrina nazionale per promuovere il nostro territorio ricco di storia, cultura e tradizioni. Domenica pomeriggio tocca al nostro Comune!”.

Come votare

Per votare il “Borgo dei Borghi” è possibile esprimere un voto solo al giorno dal proprio indirizzo mail, indicando una preferenza. Chi fosse già in possesso delle credenziali Raiplay potrà effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere il proprio voto.

Gli utenti non registrati dovranno invece creare un’utenza Raiplay indicando username, password e indirizzo mail di riferimento. Il voto online è gratuito.

“votare è importante – spiegano da Verrès –. Continuate a farlo ogni giorno! Vincere dipende solo da voi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte