Abbandonano un furgone rubato dopo incidente, due denunciati

Il mezzo era stato lasciato lungo la strada domenica scorsa, nei pressi del cimitero di Aosta, dopo essere stato sottratto a Courmayeur. Per un altro uomo è scattata la denuncia perché trovato a condurre malgrado la patente sospesa.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Due uomini, uno residente ad Aosta e l’altro a Saint-Vincent, sono stati denunciati dai Carabinieri per ricettazione. Secondo gli accertamenti dei militari, avevano rubato un furgone a Courmayeur, per poi abbandonarlo, la mattina di domenica scorsa, dopo un incidente autonomo nei pressi del cimitero del capoluogo regionale. I due erano fuggiti a piedi, lasciando il mezzo a bordo strada. Alla loro identificazione i militari sono giunti anche grazie alla testimonianza di un cittadino.

Per un altro uomo, di 40 anni, è poi scattata la denuncia, dopo che una pattuglia dell’Arma lo ha fermato, trovandolo alla guida malgrado la patente sospesa. Non solo, perché l’auto di cui era al volante è risultata sottoposta a sequestro e non coperta da assicurazione. Provvedimenti che erano scattati nel giugno 2021, dopo un incidente autonomo sul tratto autostradale di Pont-Saint-Martin, quando l’uomo era stato sottoposto all’etilometro e risultato in stato di ebrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte