Abbandonano un furgone rubato dopo incidente, due denunciati

Il mezzo era stato lasciato lungo la strada domenica scorsa, nei pressi del cimitero di Aosta, dopo essere stato sottratto a Courmayeur. Per un altro uomo è scattata la denuncia perché trovato a condurre malgrado la patente sospesa.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Due uomini, uno residente ad Aosta e l’altro a Saint-Vincent, sono stati denunciati dai Carabinieri per ricettazione. Secondo gli accertamenti dei militari, avevano rubato un furgone a Courmayeur, per poi abbandonarlo, la mattina di domenica scorsa, dopo un incidente autonomo nei pressi del cimitero del capoluogo regionale. I due erano fuggiti a piedi, lasciando il mezzo a bordo strada. Alla loro identificazione i militari sono giunti anche grazie alla testimonianza di un cittadino.

Per un altro uomo, di 40 anni, è poi scattata la denuncia, dopo che una pattuglia dell’Arma lo ha fermato, trovandolo alla guida malgrado la patente sospesa. Non solo, perché l’auto di cui era al volante è risultata sottoposta a sequestro e non coperta da assicurazione. Provvedimenti che erano scattati nel giugno 2021, dopo un incidente autonomo sul tratto autostradale di Pont-Saint-Martin, quando l’uomo era stato sottoposto all’etilometro e risultato in stato di ebrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte