Ai domiciliari per droga, viene trovato con la cocaina in casa

Lo stupefacente, circa un etto e mezzo di cocaina, è emerso nel corso di un controllo notturno dei Carabinieri, al domicilio dell’uomo, un 46enne di Champdepraz già noto alle forze dell’ordine per vicende legate agli stupefacenti.
Carabinieri St Vincent
Cronaca

Sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti, è stato trovato in possesso di circa un etto e mezzo di cocaina. Per un 46enne, a Champdepraz, è così scattato un nuovo arresto, con l’accusa di essere uno spacciatore.

La droga, che si trovava nell’abitazione, è emersa durante un controllo notturno, cui l’uomo è stato sottoposto dai Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent in ragione della misura cautelare applicata nei suoi confronti. Per il 46enne è così scattato il nuovo provvedimento.

Stamane, in Tribunale ad Aosta, l’udienza di convalida dell’arresto, in vista della quale la Procura ha chiesto la custodia cautelare in carcere. L’uomo è conosciuto alle forze dell’ordine per episodi legati agli stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte