Riguardano anche la Valle d’Aosta le ricerche di un 33enne di cui non si hanno più notizie da martedì scorso, 24 settembre. L’uomo, Francesco Capuzzo, si è allontanato da Basiglio (Milano) a bordo della sua auto, una Kia Rio, e l’ultima cella agganciata dal suo telefono cellulare è stata in Valle d’Aosta, nella zona di Saint-Oyen, dove si concentrano le operazioni di ricerca.
A segnalare la scomparsa è l’associazione, che si occupa di casi del genere, Penelope Lombardia, segnalando la preoccupazione della madre dello scomparso. Capuzzo è alto un metro e 85, ha capelli castani, occhi verdi e pesa 90 kg. Tra le altre informazioni rese note vi è il fatto che è fumatore e solitamente veste di scuro. Il segnale del suo telefono è stato rilevato in Valle il giorno stesso della scomparsa.
Di lui mancano quindi notizie da oltre otto giorni e l’auto su cui viaggiava non è ancora stata ritrovata. Chiunque dovesse vederlo, o avere notizie utili, si raccomanda l’associazione, può contattare il 112 (Numero unico d’emergenza che mette in contatto con le forze dell’ordine), oppure l’Associazione Penelope Lombardia, al 380.7814931.