Anche in Valle le ricerche di un uomo allontanatosi dalla Lombardia

L’ultima cella agganciata dal telefono cellulare di un 33enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 24 settembre è infatti nella nostra regione, nella zona di Saint-Oyen. L’uomo si è allontanato a bordo di una Kia Rio.
Avviso di scomaprsa - Capuzzo Francesco.
Cronaca

Riguardano anche la Valle d’Aosta le ricerche di un 33enne di cui non si hanno più notizie da martedì scorso, 24 settembre. L’uomo, Francesco Capuzzo, si è allontanato da Basiglio (Milano) a bordo della sua auto, una Kia Rio, e l’ultima cella agganciata dal suo telefono cellulare è stata in Valle d’Aosta, nella zona di Saint-Oyen, dove si concentrano le operazioni di ricerca.

A segnalare la scomparsa è l’associazione, che si occupa di casi del genere, Penelope Lombardia, segnalando la preoccupazione della madre dello scomparso. Capuzzo è alto un metro e 85, ha capelli castani, occhi verdi e pesa 90 kg. Tra le altre informazioni rese note vi è il fatto che è fumatore e solitamente veste di scuro. Il segnale del suo telefono è stato rilevato in Valle il giorno stesso della scomparsa.

Di lui mancano quindi notizie da oltre otto giorni e l’auto su cui viaggiava non è ancora stata ritrovata. Chiunque dovesse vederlo, o avere notizie utili, si raccomanda l’associazione, può contattare il 112 (Numero unico d’emergenza che mette in contatto con le forze dell’ordine), oppure l’Associazione Penelope Lombardia, al 380.7814931.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte