Ancora senza esito le ricerche di Hanna Mitrik, scomparsa da Chambave il 15 ottobre scorso

A dare l'allarme, il 24 ottobre scorso, un amico che l'ospitava.Protezione civile, vigili del fuoco, unità cinofile, corpo forestale e carabinieri hanno cercato la donna per tutta la collina di Chambave senza risultati per ora.
Hanna Mitrik
Cronaca

Sono riprese, ma senza esito, le ricerche di Hanna Mitrik, di 41 anni, l’ucraina scomparsa da Chambave il 15 ottobre scorso. La donna si era allontana da casa senza lasciare tracce. A dare l’allarme, il 24 ottobre scorso, un amico che l’ospitava.

Protezione civile, vigili del fuoco, unità cinofile, corpo forestale e carabinieri hanno cercato la donna per tutta la collina di Chambave, ma senza trovarla. Hanna Mitrik è stata cercata anche nella zona di Saint-Vincent, così come sono state controllate le paratie dell’Enel lungo la Dora, ma sempre con esito negativo.

Dalle indagini era emerso che la donna aveva usato il telefono cellulare tre giorni dopo la sua scomparsa, ed era nella zona di Saint-Vincent. I documenti, e il permesso di soggiorno scaduto, sono stati trovati a casa. Chi avesse informazioni di Hanna Mitrik è pregato di rivolgersi ai carabinieri di Saint-Vincent.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte