Aosta, auto contro “scooterone” in viale Piccolo San Bernardo

L’incidente è avvenuto dopo le 13 di oggi, lunedì 29 aprile. Il motociclo, urtata la vettura, è finito a terra metri dopo. Il centauro non ha richiesto l’intervento sanitario. Ripercussioni sul traffico all’ora di punta.
incidente via Piccolo San Bernardo
Cronaca

Scontro tra una Fiat Bravo e uno “scooterone” dopo le 13 di oggi, lunedì 29 aprile, in viale Piccolo San Bernardo, ad Aosta. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi viaggiavano entrambi in direzione Courmayeur e l’auto, nel tratto non lontano dalla rotonda con Corso Battaglione, ha iniziato la svolta verso sinistra. In quel momento, per cause al vaglio della Polizia locale, è avvenuto l’urto, con il motociclo finito sull’asfalto a metri di distanza.

Il conducente dello “scooterone” non ha richiesto l’intervento sanitario. Nessuna ferita nemmeno per l’uomo che era al volante della Fiat rossa. Per procedere ai rilievi del sinistro, gli agenti hanno dovuto regolare la circolazione con senso unico alternato e si è così creata, vista anche l’ora di punta, qualche coda. La situazione, spostati i mezzi, è tornata alla normalità.

0 risposte

    1. Si va beh mi sembra abbastanza fuori luogo il tuo commento… Anche perchè poteva andare peggio… E sentiamo visto ke uella è una vasca da bagno tu che bidet possiedi..?

    2. Il suo commento mi sembra abbastanza fuori luogo data la gravità dell’incidente e penso non sia opportuno scherzare su certe cose ma ci faccia ben capire lei che eri militari possiede magari qualche bidet?????

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte