Aosta, donna investita da camion al quartiere Cogne

E' accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo, in via Colonnello Alessi, non lontano dall'incrocio con via Monte Grivola. Intervenuti sul luogo 118, Vigili del fuoco e Polizia locale.
I soccorsi in via Colonnello Alessi.
Cronaca

Una donna sulla cinquantina è stata investita da un camion, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo, ad Aosta. E’ successo al quartiere Cogne, in via Colonnello Alessi, nel tratto vicino all’incrocio con via Monte Grivola.

Intervenute per prestare soccorso al pedone l’ambulanza e l’automedica del 118, assieme ai Vigili del fuoco: la paziente dopo le visite è stata ricoverata nel reparto di Ortopedia e Traumatologia con 10 giorni di prognosi. Presenti anche la Polizia locale e i Carabinieri per i rilievi del sinistro, mirati a ricostruirne la dinamica.

 

0 risposte

  1. Ma hanno finito il bianco per rifare le strisce pedonali o anche per questo non ci sono più soldi??!!! Hanno finito di fare i lavori da un anno e le strisce non le hanno rifatte, ciò non giustifica che le macchine possano correre, ma la corretta segnaletica fa…

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte