Aosta, esce di strada ed abbatte colonnina antincendio: auto distrutta e strada allagata

Ieri sera, 28 novembre, attorno alle ore 22.30, alla rotonda di viale dei Partigiani. L’auto è finita sulla parte rialzata della carreggiata, abbattendo una colonnina antincendio.
L'incidente alla rotonda di viale dei Partigiani.
Cronaca

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone a bordo della sola automobile coinvolta, verso le 22.30 di ieri, lunedì 28 novembre, ad Aosta. Una “Fiat Sedici” bianca, nell’imboccare la rotonda di viale dei Partigiani provenendo da via Festaz, per cause in via d’accertamento da parte dei Carabinieri, è uscita di strada, finendo sulla parte rialzata della carreggiata, dove si trova anche l’accesso al parcheggio sotterraneo privato.

Saltando il cordolo, l’auto (guidata da un uomo che viaggiava assieme ad una ragazza) ha incontrato sulla sua traiettoria, abbattendola, una colonnina antincendio. L’impatto è stato violento, tanto che entrambi gli airbag della vettura – pesantemente danneggiata nello scontro – sono esplosi. Dalla bocchetta per gli idranti divelta è continuata a fuoriuscire acqua, allagando la sede stradale. Assieme ai militari dell’Arma, sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di corso Ivrea.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte