Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 1 Marzo 2021 19:19

Aosta, fiamme in una cucina: tre giovani in pronto soccorso

Aosta - Un principio d’incendio si è sviluppato, attorno alle 13 di oggi, lunedì 1° marzo, in un condominio in via Chambéry. Gli occupanti sono riusciti a soffocare il rogo con un estintore e i danni sono limitati alle pareti annerite.

Vigili del fuocoL'intervento dei Vigili del fuoco.

Un principio d’incendio si è verificato, attorno alle 13 di oggi, lunedì 1° marzo, nella cucina di un alloggio di via Chambéry. Le fiamme, che avevano attaccato la cappa della stufa, sono state soffocate inizialmente con un estintore da chi si trovava in casa. Sul posto sono poi giunti i Vigili del fuoco, che hanno completato le operazioni.

L’incendio non si è propagato ad altre stanze e i danni sono limitati all’annerimento delle pareti. Tre persone che si trovavano nell’abitazione (un 19enne e due 28enni) sono ora al Pronto soccorso del “Parini”, per le visite e gli esami a seguito dei fumi inalati. Intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo