Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura hanno arrestato Perkeqi Ylli, trentatreenne albanese residente in bassa valle per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Chatillon e comuni limitrofi, l’uomo è stato individuato come attivo spacciatore, referente dei consumatori della zone.
Per questo è stato fermato mentre si trovava nel Comune di Nus alla guida della sua autovettura dove, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti, celati nella portiera destra dell’autoveicolo due involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina, per oltre 56 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire altri 21 grammi di cocaina suddivisa in cinque piccole dosi pronte per lo smercio e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino di precisione. Sono stati trovati inoltre 580 euro, somma che per gli agenti è verosimilmente provento di spaccio. La droga e il denaro
sono stati sequestrati. L’uomo si trova attualmente agli arresti presso la Casa Circondariale di Brissogne.
