Auto fuori strada alla rotonda di Pont-Suaz, probabile malore

L’incidente si è verificato poco dopo le 10.30 di oggi, sabato 20 novembre. Uscendo di strada, l’auto ha impattato contro una delle sculture di Siro Viérin poste a decorazione dell’incrocio.
L'incidente a Charvensod
Cronaca

Incidente stradale, poco dopo le 10.30 di oggi, sabato 20 novembre, a Pont Suaz di Charvensod. Un ragazzo, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto di cui era alla guida, finendo su una delle isole spartitraffico della rotonda che regola la viabilità tra le strade regionali per Aymavilles, per l’aeroporto e per le frazioni alte. I primi soccorsi sono stati prestati da altri automobilisti di passaggio, che hanno allertato il 118. Uscendo di strada, l’auto ha impattato contro una delle sculture di Siro Viérin, poste a decorazione della zona. Il sinistro sta creando code su tutte le arterie che confluiscono nella rotonda. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per i rilievi.

L'incidente a Charvensod
L’incidente a Charvensod.

Una risposta

  1. Quelle sculture sono molto belle ma posizionate in un posto inopportuno, l’ho anche fatto presente al Sindaco, distraggono gli automobilisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte