Video 

Auto in una scarpata a Verrayes, ferita una donna

L’incidente si è verificato attorno alle 7.40 di oggi, sabato 12 novembre, non lontano dall’abitato del paese. La conducente, 27 anni, è stata estratta e trasportata al “Parini”: le sue condizioni non sono gravi.
Cronaca

Attorno alle 7.40 di oggi, sabato 12 novembre, un’auto è uscita di strada sulla regionale 11 di Verrayes, poco lontano dall’abitato, finendo nella scarpata sottostante. Il mezzo si è ribaltato ed è rimasto in bilico sulla pendenza. La conducente, una 27enne rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo, ha chiamato i soccorsi. Dopo le operazioni di recupero è stata portata in ospedale per accertamenti: le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo sono intervenuti il 118, con l’ambulanza e l’elisoccorso, i Vigili del fuoco di Aosta con il Gruppo taglio ed i volontari del distaccamento di Verrayes. Le operazioni hanno richiesto il taglio degli arbusti per la messa in sicurezza del veicolo, in quanto instabile sulla scarpata, e l’estrazione del ferito, che è poi stato trasportato al “Parini” in elicottero. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte