Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 29 Giugno 2020 12:10

Aymavilles, scontro tra furgone e camion della raccolta rifiuti: un ferito

Aymavilles - L’incidente è avvenuto attorno alle 8 di oggi, lunedì 29 giugno, nella parte alta dell’abitato di Aymavilles, lungo la strada regionale che conduce a Cogne. Trasportato in ospedale un 44enne residente in Valle.

Incidente AymavillesI soccorsi dopo l'incidente.

Scontro tra un furgone ed un camion della raccolta rifiuti, attorno alle 8 di oggi, lunedì 29 giugno, nella parte alta dell’abitato di Aymavilles, lungo la strada regionale che conduce a Cogne. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato al Pronto soccorso del “Parini” il conducente del mezzo più leggero, rimasto ferito nell’urto. Si tratta di un 44enne, residente in Valle. Per lui sono in corso le visite e gli esami di diagnostica. Presenti anche, per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto e per regolare la viabilità, due pattuglie della Polizia di Stato.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo