Botte e minacce di morte alla compagna, 43enne in arresto

L’accusa è di maltrattamenti in famiglia. I fatti sono avvenuti la scorsa notte, al culmine di un litigio. Nemmeno dinanzi alla suocera l’uomo si è calmato, minacciando poi la donna di morte anche dopo l'arrivo dei Carabinieri.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Botte e minacce di morte (anche dinanzi ai Carabinieri) alla compagna. Per questo, la scorsa notte è stato arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un 43enne residente nella cintura di Aosta. I fatti, secondo quanto ricostruito dai militari, sono avvenuti al culmine di un pesante litigio tra i due.

La coppia è insieme da alcuni anni, ma pare con alcune difficoltà, tanto che la tensione, ieri, avrebbe iniziato a salire quando lei ha annunciato al convivente la volontà di lasciarlo. Una notizia che fa infuriare lui, arrivato anche, stando a quanto gli viene contestato, a colpirla al capo.

Il clima non si rasserena nemmeno all’arrivo, nell’abitazione della coppia, della madre di lei, bersaglio a sua volta degli insulti e delle minacce dell’uomo. Nemmeno il sopraggiungere dei Carabinieri placa l’animo del 43enne, che davanti ai militari minaccia la donna di ucciderla e buttarne il corpo in un corso d’acqua.

La pattuglia intervenuta nota i lividi sul capo della giovane (ha diversi anni in meno), che viene sentita. Per quanto constatato dai Carabinieri, scatta l’arresto in flagranza per il reato di maltrattamenti, con il 43enne che viene portato nel carcere di Brissogne. In vista dell’udienza in programma per domani, sabato 23 marzo, la Procura ha chiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione del regime di custodia cautelare in cella.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte