Video 

Brucia uno scooter in centro ad Aosta

E’ stato lo stesso conducente del mezzo a rendersi conto, durante la marcia, delle fiamme e ad abbandonare il mezzo lontano da altre strutture e auto. Dopo un primo spegnimento con un estintore, le fiamme sono state soffocate del tutto dai Vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia locale.
Cronaca

Corso Battaglione è stato momentaneamente chiuso al traffico, all’imbocco da viale dei Partigiani, attorno alle 14.30 di oggi, martedì 24 giugno, per l’incendio di uno scooter, andato completamente distrutto. E’ stato lo stesso conducente del mezzo, durante la marcia, a rendersi conto delle fiamme.

Ha avuto la prontezza di non fermarsi dinanzi ai pannelli di legno che delimitano la “Salle de Gymnastique” in via di ristrutturazione, perché avrebbe potuto essere pericoloso, quindi ha proseguito e lasciato il ciclomotore in terra qualche metro più in là, lontano da altre auto, fortunatamente senza conseguenze per lui.

Dopo poco, un automobilista è giunto in suo aiuto con un estintore ed ha spento in parte l’incendio, che però è ripartito. A soffocare del tutto l’incendio e mettere in sicurezza il mezzo sono stati i Vigili del fuoco, intervenuti assieme alla Polizia locale.

Incendio
Lo spegnimento dello scooter.

3 risposte

  1. Meno male che ci sono delle notizie così a movimentare il nulla della cronaca aostana …

    1. Non dovrebbe esserci nulla di male se non succede nulla della cronaca aostana.
      Se vuole si faccia qualche lettura sui titoli dei giornali lombardi se le vengono questi attacchi di nostalgia. Detto da un cittadino Lombardo. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte