Colpisce la compagna con un pugno, arrestato

L’accusa, per un 25enne, è di maltrattamenti in famiglia. I fatti sono avvenuti domenica scorsa, 14 maggio, alla stazione di Aosta. Secondo quanto ricostruito, i due avevano ripreso da poco una relazione già interrotta in precedenza.
La caserma dei Carabinieri di Aosta
Cronaca

Un pugno in testa alla donna che era con lui, per poi tirarle i capelli. Condotte che hanno allarmato i presenti, pronti nel rivolgersi al 112. E’ successo l’altro ieri, domenica 14 maggio, alla stazione di Aosta. I Carabinieri, giunti sul posto, si sono messi alla ricerca del responsabile, rintracciandolo mentre cercava di raggiungere la vittima, che aveva trovato riparo a casa di un’amica. Per lui, un 25enne di origini nordafricane, è scattato l’arresto per maltrattamenti.

Da quanto ricostruito dall’Arma, infatti, i due avevano intrapreso una relazione, poi interrotta e ripresa da pochi giorni. Nell’ultimo periodo, secondo quanto emerso, lui le avrebbe rivolto minacce di ucciderla, di tagliarle la gola, oltre a riprenderla pesantemente anche per il modo in cui lei si vestiva. Il 25enne è stato posto ai “domiciliari” fuori Valle, a casa di parenti, ed è in attesa dell’udienza. Il pm Francesco Pizzato ha chiesto la convalida dell’arresto.

Una risposta

  1. …”di orgini nordafricane”…Ma perchè, se fosse stato italiano cambiava qualcosa? Siete veramente imbarazzanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte