Controlli sul Green pass, 15 sanzioni nell’ultima settimana

Nove persone sono state multate perché non in regola con la certificazione, mentre sei i titolari di attività, o gli esercizi, sanzionati perché non ottemperavano a quanto previsto dal decreto legge sul rafforzamento del green pass.
Uno dei controlli dell'Arma.
Cronaca

9 sanzioni a persone non in regola con il Green Pass e 6 titolari di attività o esercizi multati perché non ottemperavano a quanto previsto dal decreto legge sulla “certificazione verde rafforzata”. E’ l’esito dei controlli, svolti dalle forze dell’ordine sul territorio regionale, nella settimana dal 13 al 19 dicembre scorsi sul rispetto delle misure introdotte dal governo per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Lo comunica l’amministrazione regionale, nel bollettino settimanale. L’intensificazione dei controlli proseguirà sino al prossimo 15 gennaio, sulla base di un piano – definito in sede di Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica – che coinvolge, assieme a Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza, anche il Corpo forestale della Valle d’Aosta e le Polizie locali, suddividendo il territorio in zone.

Una risposta

  1. Salve anno partecipato anche il corpo di polizia penitenziaria nei controlli non dobbiamo dimenticarlo anche loro fanno parte di questa comunità grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte