Coronavirus, 114 i morti in Valle. I guariti salgono a 120

Sono in tutto 112 le persone positive ricoverate nei reparti Covid, 86 al “Parini” e 26 all’Isav di Saint-Pierre, mentre si abbassano dai 16 di ieri a 15 i pazienti in Terapia intensiva. I positivi, invece, salgono a 927.
Mascherine - dpi - coronavirus - covid
Cronaca

Sale ancora il numero dei decessi di persone risultate positive al Coronavirus, che arriva a 114,  tre in più rispetto a ieri, come si legge dal bollettino che fotografa la situazione dell’emergenza in regione, emanato dall’Unità di crisi.

I deceduti sono 62 uomini e 52 donne, 69 dei quali morti in ospedale e 45 sul territorio. La fascia d’età dei decessi va dai 45 ai 100 anni.

Continua intanto a salire anche il numero dei contagiati Covid +, che oggi fa segnare 927 positivi, rispetto ai 921 di ieri. A salire è però anche il numero dei tamponi risultati negativi che raggiunge quota 2.010.

Prosegue fortunatamente anche il trend dei guariti che arriva ora a 120, 8 in più di ieri, sempre in fascia di età da 1 a 103 anni.

Sono 112 le persone positive ricoverate nei reparti Covid, 86 al “Parini” e 26 all’Isav di Saint-Pierre, mentre si abbassano dai 16 di ieri a 15 i pazienti in Terapia intensiva.

I tamponi refertati oggi sono stati complessivamente 43 – tutti al Laboratorio dell’ospedale regionale – mentre quelli inviati fuori Valle sono stati 50.

Continua ad aumentare il numero delle persone in isolamento domiciliare precauzionale via ordinanza firmata dai sindaci, e sotto sorveglianza medica, che arrivano a 2.994

Riguardo i controlli delle forze dell’ordine, infine, nella giornata Pasqua sono stati effettuati 859  controlli ed elevate 22 sanzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte