Coronavirus, 114 i morti in Valle. I guariti salgono a 120

Sono in tutto 112 le persone positive ricoverate nei reparti Covid, 86 al “Parini” e 26 all’Isav di Saint-Pierre, mentre si abbassano dai 16 di ieri a 15 i pazienti in Terapia intensiva. I positivi, invece, salgono a 927.
Mascherine - dpi - coronavirus - covid
Cronaca

Sale ancora il numero dei decessi di persone risultate positive al Coronavirus, che arriva a 114,  tre in più rispetto a ieri, come si legge dal bollettino che fotografa la situazione dell’emergenza in regione, emanato dall’Unità di crisi.

I deceduti sono 62 uomini e 52 donne, 69 dei quali morti in ospedale e 45 sul territorio. La fascia d’età dei decessi va dai 45 ai 100 anni.

Continua intanto a salire anche il numero dei contagiati Covid +, che oggi fa segnare 927 positivi, rispetto ai 921 di ieri. A salire è però anche il numero dei tamponi risultati negativi che raggiunge quota 2.010.

Prosegue fortunatamente anche il trend dei guariti che arriva ora a 120, 8 in più di ieri, sempre in fascia di età da 1 a 103 anni.

Sono 112 le persone positive ricoverate nei reparti Covid, 86 al “Parini” e 26 all’Isav di Saint-Pierre, mentre si abbassano dai 16 di ieri a 15 i pazienti in Terapia intensiva.

I tamponi refertati oggi sono stati complessivamente 43 – tutti al Laboratorio dell’ospedale regionale – mentre quelli inviati fuori Valle sono stati 50.

Continua ad aumentare il numero delle persone in isolamento domiciliare precauzionale via ordinanza firmata dai sindaci, e sotto sorveglianza medica, che arrivano a 2.994

Riguardo i controlli delle forze dell’ordine, infine, nella giornata Pasqua sono stati effettuati 859  controlli ed elevate 22 sanzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte