Coronavirus: 25 i positivi in Valle d’Aosta, salgono a 6 le persone ricoverate

In "quarantena" precauzionale si trovano 514 persone I tamponi ad oggi effettuati sono 120, di cui 53 negativi e 41 in attesa di referto. 
Cronaca

Salgono a 25 i casi positivi in Valle d’Aosta al covid-19. Di questi 6 sono ricoverati presso l’Ospedale Parini di Aosta, mentre 19 si trovano in isolamento domiciliare.

In “quarantena” precauzionale si trovano 514 persone I tamponi ad oggi effettuati sono 120, di cui 53 negativi e 41 in attesa di referto.

I dati sono contenuti nell’ultimo bollettino diffuso dall’Unità di crisi della Regione, aggiornato alle ore 13. Ulteriori informazioni verranno fornite nella conferenza stampa in programma questa sera alle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte