Coronavirus: in Valdigne denunciato il titolare di una pizzeria, a Verrès in 3 “pizzicati” a giocare a calcio

Nella Valdigne i Carabinieri di Morgex hanno denunciato il titolare di una pizzeria, perché anziché consegnare la merce a domicilio, chiedeva agli acquirenti di recarsi presso la struttura per ritirare quanto ordinato telefonicamente. A Verrès scatta la denuncia per l'unico dei tre maggiorenni trovati in un campetto a giocare a pallone. Altri 4 20enne sorpresi nella stessa auto senza motivo.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Continuano a fioccare le denunce per il mancato rispetto delle disposizioni previsti dal Decreto del consiglio dei ministri dell’11 marzo scorso.

Nella Valdigne i Carabinieri di Morgex hanno denunciato il titolare di una pizzeria perché anziché consegnare la merce a domicilio, chiedeva agli acquirenti di recarsi presso la struttura per ritirare quanto ordinato telefonicamente. Il proprietario rischia ora anche la sospensione della licenza.

A Verrès martedì scorso in pieno giorno tre ragazzi sono stati invece sorpresi dai carabinieri a giocare a pallone in un campetto. All’unico maggiorenne del gruppo  – gli altri due sono di poco minorenni –  sarà contestato il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, come previsto dal decreto ministeriali. Denunciati a Saint-Vincent anche quattro ventenni trovati nella stessa auto, intorno alle 21, senza giustificato motivo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte